Il minigolf detto anche golf su pista, è un gioco analogo al golf praticabile su piste di dimensioni ridotte, dotate di ostacoli e asperità artificiali che riproducono in scala minore le possibili difficoltà di un campo normale.
Il minigolf è probabilmente uno dei giochi più praticati in assoluto.
In ogni località turistica esiste almeno un impianto, ogni anno migliaia e migliaia di persone lo giocano almeno una volta.
Il minigolf si sviluppa su di un campo di gioco situato all’interno del Centro Sportivo Promescaiöl, circondato dal prato e ombreggiato dalle betulle. È composto da 18 buche tutte differenti, con svariati percorsi di diverse difficoltà.
Potrai giocare tutto il tempo che vorrai, ovviamente più amici porterai, più il gioco si farà divertente!
Non dovrai portare nulla con te, al tuo arrivo fornirmi tutto noi, palline e mazze.
Giocare a minigolf per un bambino è una cosa molto divertente, ma non tutti sanno quanto concentrazione richieda. Lo studio della pista, della disposizione degli ostacoli, la forza con la quale dovrà colpire la pallina, saranno elementi costanti ed importanti che il bambino dovrà imparare a gestire. La continua competizione con se stesso, e anche con gli altri, lo porteranno ad impegnarsi, spingendosi oltre ai propri limiti.